COVID-19 & BDFDIGITAL

In questi difficili momenti vogliamo continuare a supportare tutti i nostri clienti che possono e necessitano di rimanere produttivi, per supportarli nelle loro attività soprattutto se queste sono legate a sistemi di controllo, automazione e conversione dell’energia in settori al momento vitali per la salute e l’economia del nostro paese.

BDF DIGITAL S.p.A., nelle sedi di Vicenza e Sesto Fiorentino, rimane operativa in ogni sua funzione e servizio incentivando al massimo lo smart working, con la sola esclusione della possibilità di recarsi in visita presso i vostri impianti.

Quanto sopra dichiarato sarà attuato con il massimo impegno per la sicurezza dei nostri collaboratori, per la quale abbiamo sottoscritto e stiamo attuando un rigoroso protocollo operativo.

Confermiamo inoltre che i canali di comunicazione al momento disponibili saranno e-mail, telefono ma anche Skype o video conferenze qualora a voi possibili.
Da parte nostra faremo il nostro meglio per continuare a mantenere alto lo standard di servizio, consulenza, offerte, consegne ed informazioni generiche in base alle esigenze che vorrete farci presente.

Vi invitiamo quindi nel frattempo a volerci contattare per qualsiasi domanda, informazione e questione che desideriate porci.
#automazione