Chi siamo

Chi siamo

BDF Digital è un’azienda di BDF Industries S.p.a, un Gruppo internazionale nato nel 1906, leader nel settore dell’ingegneria del vetro, dell’energia rinnovabile e dell’automazione industriale, oggi riconosciuto in tutto il mondo come uno tra i primi quattro maggiori fornitori di soluzioni e attrezzature ingegneristiche per il vetro cavo.
Con l’obiettivo di offrire soluzioni integrate e sempre più innovative, nel 2017 nasce BDF Digital grazie alla fusione di TDE MACNO e ECS, due aziende che vantano 50 anni di storia ed eccellenza tecnologica nei settori dei Convertitori Elettrici, Sistemi di Automazione e dei Controlli Numerici.

Entrambe infatti nascono alla fine degli anni ’60, agli albori del Digital e dell’ Automazione applicate all’ Industria.

Con la nuova Ragione Sociale,  BDF Industries S.p.a. intende potenziare la propria Vision Aziendale: una nuova forza per il Gruppo BDF che, da sempre, si nutre di innovazione, tecnologia e digitale.

Rafforzare il senso ed il valore di questi termini, coglierne l’essenza preziosa traducendola in azione: questa è la Sfida che BDF Digital ha voluto intraprendere e che vuole condividere con i propri clienti.

Per noi innovare vuol dire creare valore e indurre un cambiamento concreto, utile e positivo nella vita delle persone, delle nostre imprese e della società.

Ed è proprio dall’ Innovazione che vogliamo partire perché è il nostro cuore, la nostra vera anima: progettare e sviluppare è ciò che sappiamo fare meglio, avvalendoci della nostra inventiva e mestiere, delle nostre innovative tecnologie digitali elettroniche per i settori dell’Automazione Industriale, dei Controlli Numerici e delle Energie Alternative.

Crediamo che grazie alle tecnologie digitali possiamo dare intelligenza e connettività ai nostri prodotti, rivoluzionare i nostri processi e servizi, rileggere e trasformare in modo radicale il nostro settore manifatturiero e proporci come “solution partner”, a livello nazionale e internazionale.

Il Digitale è il sale della tecnologia.

Per questo BDF Digital attraverso l’innovazione vuole rileggere, rinnovare e ridisegnare, in modo unico, il futuro non solo di TDEMACNO ed ECS, ma dei settori dei Drives e Controlli Numerici in generale.